Fatto da mani italiane a Berlino.
Ecological Redesigned Accessoriers.
PVC dipinto a mano, con soggetto stampato in digitale.
Dal mare del salento, i nostri pesciolini sempre con te!
Tra gli ulivi, i fichi d’India, il mare e i meravigliosi tramonto nasce dafdesign.
Raffinatezza, eleganza e originalità caratterizzano il ricercato Made in Italy di tutte le collezioni dafdesign.
Ogni prodotto, interamente realizzato a mano, è un’esperienza sensoriale che lascia il segno nella memoria.
La realizzazione di tutti i prodotti dafdesign avviene in uno stabile che profuma di storia e tradizione.
Nei magazzini di un ex-tabacchificio, abili mani artigiane accarezzano cuoio, tessuti scelti, materie prime naturali che si trasformano negli articoli di collezioni che valorizzano il Made in Italy in tutto il mondo.
Cartella da portare anche come zaino, con chiusura a zip e due taschini interni.
Che giorno é oggi? Nessuno lo sa. E’ un giovedì? Un sabato? Che numero? La settimana almeno? E’ luglio o agosto? E’ quasi agosto: non serve sapere di pìù. Voi quattro sapete solo che all’ora di tornare a casa per fortuna manca un sacco di tempo, che il menù dei panini dello stabilimento è identico ogni anno, che le ore sono lentissime e la sabbia scotta. Siete ancora zuppi di sale e correte verso il biliardino con le manopole di plastica cotte dal sole. E’ ora di una partita, poi un altro bagno, poi un’altra partita ancora e poi, domani, lo stesso, così fino a settembre, che è come dire: così per sempre.
Fatto da mani italiane a Berlino.
Ecological Redesigned Accessoriers.
PVC dipinto a mano, con soggetto stampato in digitale.
Alice ha tanti anni quanti ne vuole.
Passeggia per la città come fosse una foresta. Si inoltra nel paese delle meraviglie ripercorrendo i luoghi che sa a memoria e cercandone altri in cui non è mai stata. Il Brucaliffo diceva: un lato del fungo ti farà diventare grande.
Cos’è che la farebbe diventare grande? Magari sono le chiavi della macchina. O le bollette. O forse il piano di studi dell’università. O le cene con i colleghi, chi lo sa?
Ma c’è anche il lato che la fa ritornare piccola ogni volta che vuole: disegnare, scattare foto, cenare con la colazione. Il mondo è pieno di funghi, pensa Alice. Il lato per diventare grande è proprio lì, proprio davanti a lei. Ma questa è una magnifica passeggiata e decide di rimanere nel paese delle meraviglie ancora per un po’.
Visualizzazione di tutti i 8 risultati